5 giochi in uscita prima della fine del 2022 che non potete perdervi

Il 2023 sarà un anno molto caotico dal punto di vista delle uscite ma anche questa fine 2022 vede diversi giochi che non dovete lasciarvi scappare.

Perché anche se mancano alcuni dei giganteschi mondi che ci erano stati promessi e per i quali invece aspetteremo la primavera prossima (se non ancora di più), questo non significa che non ci siano developer pronti a farci sognare.

5 giochi in uscita prima della fine del 2022 che non potete perdervi
5 giochi in uscita prima della fine del 2022 che non potete perdervi (foto Pexels)

Abbiamo quindi messo insieme una lista di giochi che, in base alla console o al sistema di gioco che avete scelto, dovete quanto meno provare. Dalle esclusive Nintendo Switch passando ai multipiattaforma ecco tutto ciò che sta per rovesciarsi sui giocatori e sulle giocatrici nel periodo delle feste.

Questi i grandi giochi in uscita a fine 2022

Quando si seguono molti progetti e tutti nello stesso periodo a un certo punto questi progetti raggiungono la data di uscita. E in questi primi quindici giorni di novembre sono in realtà usciti moltissimi giochi. Anche giochi che non sono God of War Ragnarok. Un altro gioco tornato sulle console proprio nel mese di novembre è stato Monkey Island come pure c’è stato l’arrivo di Sonic Frontiers.

5 giochi in uscita prima della fine del 2022 che non potete perdervi
5 giochi in uscita prima della fine del 2022 che non potete perdervi (foto Youtube)

Andando a guardare la fine del mese di novembre segnaliamo invece The Night Witch in uscita su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e anche su PC. Guardando più in là alla fine dell’anno, se possedete una console Microsoft, Sony o un PC uno dei giochi che sicuramente state aspettando di vedere è The Callisto Protocol, previsto il 2 dicembre, come pure arriverà a inizio mese Marvel’s Midnight Suns che, per ora, ha una data precisa solo su PlayStation, Xbox e PC mentre risulta ancora da capire quando arriverà su Nintendo Switch.

Il 13 di dicembre sarà poi la volta di di Crisis Core Final Fantasy 7 reunion. Questo da subito disponibile su tutte le console. Sempre su PC, console Xbox e PlayStation arriverà anche il secondo capitolo dello straniante esperimento che va sotto il nome di Hello Neighbor. Due titoli per Nintendo Switch che vale la pena segnalare e che sono previsti in uscita nel mese di dicembre sono Dragon Quest treasures, che arriverà il 9 del mese prossimo e poi il molto rilassante e molto divertente Aka.

Impostazioni privacy