Gioco di Carte Collezionabili: Pokémon, Leggende Iridescenti disponibile dal 6 ottobre

The Pokémon Company International ha annunciato l’uscita del 6 ottobre della nuova espansione del GCC Pokémon, Leggende Iridescenti.

Per la prima volta dopo tanti anni i giocatori del GCC Pokémon avranno la possibilità di ammirare e collezionare i Pokémon iridescenti, inclusi Jirachi iridescente e Volcanion iridescente, che saranno affiancati in Leggende Iridescenti da una schiera di Pokémon mitici e leggendari, come Shaymin, Marshadow e Mewtwo-GX.

L’espansione speciale Leggende Iridescenti include:

· Più di 75 carte. Inclusi Pokémon misteriosi, leggendari e iridescenti che hanno contraddistinto la storia Pokémon.
· Buste di espansione. Ogni busta contiene 11 carte selezionate dell’espansione e include almeno due carte olografiche.
· Nuovi potenti Pokémon-GX. Incluse celebrità del calibro di Mewtwo-GX, Raichu-GX e altri ancora. Non perderti questi Pokémon-GX a figura intera che sfoggiano l’inconfondibile stile delle carte arcobaleno!

In annunci separati, per festeggiare il recente lancio di Sole e Luna – Ombre Infuocate, il Team Skull e un gruppo di Pikachu si affronteranno sulla pista da ballo: i Pikachu sfoggeranno tutto il loro talento, mentre Guzman, il capo del Team Skull, si esibirà nei suoi passi migliori al fianco di Plumeria, Ufficiale del Team Skull, e a un gruppo di Reclute del Team Skull. Entrambe le squadre hanno messo a punto delle routine impeccabili e delle mosse elaborate. Chi riuscirà a spuntarla?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here