Videogioco sulla sopravvivenza tribale diventa gratis da oggi

Un videogioco davvero molto particolare è appena diventato gratis, e noi vi consigliamo di scaricarlo subito se amate l’avventura.

Essere un giocatore non è una di quelle scelte che ti riempiono il portafoglio, anzi. Se si vuole avere un’esperienza quantomeno decente, è necessario possedere dell’hardware, come una console o una PC, avere una connessione internet sufficiente, delle periferiche e ovviamente dei videogiochi. Insomma, non proprio l’ideale per chi vuole cercare o deve cercare di tagliare le spese, soprattutto in un momento complicato come quello che stiamo vivendo.

Videogioco sulla sopravvivenza tribale diventa gratis da oggi
Videogioco sulla sopravvivenza tribale diventa gratis da oggi

Ecco perché anche oggi vi segnaliamo un’offerta imperdibile che non vi costerà neanche un centesimo. Un nuovo gioco gratis che senza dubbio stuzzicherà tantissimi palati e che potrebbe regalarvi ore e ore incredibili, a patto che riusciate ad immergervi in una storia dal forte impatto. Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi.

Gioco gratis Epic Game di oggi, bisogna tornare a casa

Sempre alla ricerca di un netto aumento nel numero dei propri giocatori e degli utenti iscritti alla propria piattaforma, Epic Gamaes anche oggi spinge sull’acceleratore e regala un nuovo titolo a tutti gli appassionati di videogiochi. Una piccola sorpresa che certamente spingerà in tanti ad andare sul suo store e riscattare il gioco.

Epic Games

Il gioco gratis Epic Games di oggi 10 febbraio 2022 è:  Mindbound. Sei Kara, una guerriera rapita da una violenta tempesta lontano dalla tua tribù. Caduta dalla tua barca, in balia delle correnti, vieni gettata dal mare sulle spiagge delle Isole Proibite, un paradiso misterioso.

Leggi anche -> Pessime notizie per chi ha preordinato Steam Deck, c’è delusione

Il gioco in questione è gratis da questo preciso momento e continuerà ad esserlo per tutta la settimana. Cliccando su questo link potrete andare direttamente nella sezione specifica di Epic Games e procedere col riscattare il gioco, che resterà vostro per sempre. Una volta fatto, infatti, potrete caricarlo, scaricarlo, cancellarlo e giocarci ogni volta che vorrete, a patto di non cancellare il vostro account Epic collegato al titolo in questione. Di seguito il trailer.

Leggi anche -> Haven, Jade Raymond promette: “Nostra esclusiva spingerà PS5 al limite”