Gioco gratis per Natale, oggi un titolo davvero imperdibile

Epic Games non si ferma neanche a Natale e, anzi, rincara la dose con un nuovo videogioco che viene aggiunto alla lista dei titoli gratis.

Gioco gratis per Natale, oggi un titolo davvero imperdibile
Gioco gratis per Natale, oggi un titolo davvero imperdibile

Oggi è 25 dicembre, il giorno di Natale. Tutti stanno festeggiando questo giorno che, come ogni anno, porta gioia e tranquillità a tutti. E’ certamente un giorno di festa particolare, come è accaduto spesso negli ultimi due anni, in cui ci sono restrizioni particolari e il Covid-19 continua ad essere un ospite indesiderato nei nostri pensieri e nelle nostre faccende quotidiane.

Ma pensiamo positivo e cosa c’è di più bello di un videogioco gratis? Pochissime cose, ma per oggi ci va bene il gioco gratis. A mettersi la barba bianca e il vestito rosso è ancora una volta Epic Games, che con il proprio store ufficiale permette di riscattare un altro, l’ennesimo, gioco assolutamente gratuito, come accaduto nel 2020.

Gioco gratis di Natale, ecco il regalo Epic Games

Prey
Prey

A Natale Epic Games decide di regalare un nuovo gioco e più del solito non lesina sulla qualità del titolo. Infatti viene messo a disposizione di tutti i giocatori un prodotto veramente di alta qualità, che non possiamo non consigliarvi di riscattare subito.

Il gioco gratis Epic Games di oggi 25 dicembre è: Prey. Ti risveglierai a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna nell’anno 2032. Sei l’oggetto principale di un esperimento che mira a modificare l’umanità per sempre. Ma le cose sono andate terribilmente storte.

 

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Ricordiamo che per poter riscattare il gioco in questione è necessario cliccare sul link che abbiamo messo in alto, fare il login nel proprio account Epic Games e poi riscattare il titolo. Una volta fatto, resterà nella vostra libreria per sempre.