Esilarante gioco per PC arriva finalmente su smartphone – VIDEO

A quanto pare un fantastico titolo per Pc sta per arrivare finalmente anche sui vostri dispositivi mobile! Questo divertente gioco dà del suo meglio su uno smartphone.

Il mondo dei videogiochi si sta lentamente trasformando ed uniformando alle esigenze dei gamer di tutto il mondo. Infatti sono moltissime le aziende che decidono di creare nuove tecnologie per rendere il gaming una passione che può essere vissuta ovunque e con qualsiasi dispositivo. Non solo il cloud gaming permette ormai di giocare su Tv, Smartphone, console e tanti altri dispositivi, ma anche il porting riesce a dare delle grandi soddisfazioni.

smartphone game
Ecco il titolo che tutti aspettavano di giocare. (Fonte: Pexels)

Purtroppo però il porting non riesce sempre nella maniera migliore e sono molti i titoli che sono stati immessi sul mercato in modo instabile o incompleto, ma con il tempo la maggior parte di questi problemi vengono risolti rendendo il tutto un ottimo compromesso per giocare ai propri titoli preferiti. Inoltre grazie alle nuove tecnologie stanno nascendo dispositivi sempre più potenti, come ad esempio questo Smartphone da Gaming dalle caratteristiche tecniche impressionanti.

Da Pc a Smartphone: non potete perdervi questo titolo

Come detto in precedenza, sono molti gli studi di sviluppo che decidono di fare dei porting dei propri titoli per altre piattaforme. Una delle aziende che inaspettatamente hanno deciso di farlo è proprio Playstation che, con le sue esclusive su Pc, sta trovando certamente una miniera d’oro.

smartphone game
Le più grandi battaglie su un piccolo dispositivo. (Fonte: Steam)

Infatti la Playstation ha deciso di portare al di fuori del suo ecosistema dei veri e propri capolavori come: God of War, Horizon Zero Dawn e prossimamente anche Spider Man, cosa che ha letteralmente fatto impazzire i giocatori da Pc quando hanno sentito questa notizia.

Questa volta però vogliamo parlarvi di un titolo davvero esilarante su Pc e che finalmente farà la gioia di tutti i mobile gamer in circolazione, stiamo parlando di: TABS.

TABS o Totally Accurate Battle Simulator è un simulatore di combattimenti massivi che sfrutta l’immaginazione dei giocatori per creare delle entusiasmanti quanto demenziali battaglie all’ultimo sangue.

In questo titolo è assolutamente normale vedere delle cheerleader combattere contro i gladiatori, oppure degli elefanti da guerra che sconfiggono dei pistoleri del vecchio West. Insomma TABS è il titolo che non ci meritiamo ma di cui avevamo bisogno e che finalmente fa la sua comparsa su mobile! Questa è comunque un’ottima occasione per provare un grande videogioco, visto che purtroppo sono stati cancellati ben 15 giochi dallo store.