Tutti pazzi per i vampiri, 2 milioni di giocatori in un solo mese

Stanno diventando tutti pazzi per un gioco di vampiri, un qualcosa di decisamente particolare. Ben 2 milioni di giocatori connessi in un mese 

Un traguardo degno di nota è quello che è stato raggiunto da Stunlock Studios uno studio che, dopo solo un mese dal lancio di questo titolo, è riuscito ad ottenere un grandissimo successo. Infatti, dopo appena 30 giorni, il gioco d’azione in cui i vampiri sono protagonisti è riuscito a vendere più di un milione di copie.

2 milioni di giocatori in un solo mese su questo gioco di vampiri
2 milioni di giocatori in un solo mese su questo gioco di vampiri (fonte Stunlock Studios)

Si tratta di un traguardo raggiunto soltanto i primi 7 giorni mentre, nelle 3 settimane successive sono riusciti a raggiungere un numero di vendite pari a ben 2 milioni di copie. Un risultato, questo, di sicuro molto importante anche perché si tratta del primo gioco a pagamento che lo studio ha realizzato. Un risultato immenso se si pensa al fatto che è un titolo messo a disposizione solo sul PC. Scoprite come collegare il DualSense di PS5 al computer.

Tantissimi i giocatori che si stanno divertendo con i vampiri

Non vi serve un PC super potente per giocare a God of War. E così, grazie a V Rising, è data la possibilità ai giocatori di trasformarsi in un vero e proprio vampiro. Ed è proprio questo che ha permesso di ottenere il consenso di molti. Lo scopo che deve raggiungere ogni utente è quello di riuscire ad ottenere un gran numero di poteri, così da avere tutto ciò che serve per non morire se si va sotto la luce. Il gioco inoltre consiste anche nel mettere in piedi una vera e propria fortezza, e resistere a tutti gli scontri messi in piedi dagli altri giocatori.

2 milioni di giocatori in un solo mese su questo gioco di vampiri
2 milioni di giocatori in un solo mese su questo gioco di vampiri (fonte twitter)

Si tratta di un titolo che è riuscito ad ottenere anche alcuni complimenti proprio per la direzione artistica. Infatti in molti hanno potuto constatare con le proprie mani che questo tipo di ambientazione, dei luoghi dark fantasy gotici di V Rising, sono stati realizzati in modo tale da sembrare degli spazi abbastanza aperti in cui non mancano anche delle intricate e temibili foreste.

“Il nostro obiettivo è quello di creare il miglior videogioco sui vampiri possibile, e questi risultati confermano che siamo sulla strada giusta. Continueremo a impegnarci per ricompensare i nostri giocatori, creando un’esperienza survival curata e in grado di soddisfare la loro sete di sangue”. Il team di Stunlock Studios ha affermato di essere molto soddisfatto del risultato ottenuto, con queste parole, dopo il lancio di V Rising.