Gita a casa dei Simpson grazie a un hack per Oculus Rift

Se amate i Simpson allora immaginiamo che farebbe la vostra felicità poter fare una gita turistica nella casa più famosa di tutta Springfield!
Certo, trovarsi fisicamente nel loro salotto non è possibile visto che i famosi omini gialli sono solamente frutto della fantasia del fumettista Matt Groening ma virtualmente, grazie a Oculus Rift, tutto è possibile; anche sedersi sul loro divano e fare un giro della casa.

La tecnologia del visore VR ci perfette infatti di apprezzare esperienze virtuali in una maniera così immersiva da sembrarci reale. Ed proprio sfruttando il visore Oculus Rift che Myles Johnston, uno sviluppatore di hack, ci permette di entrare nella villetta dei Simpson e di sorseggiare una birra con Homer, seduti comodamente sul divano.

La tv in salotto è ovviamente accesa e assieme al capofamiglia Simpson è persino possibile godersi una puntata della sitcom…“I Simpson”! Una cosa del genere è semplicemente impagabile!

Infine, se siete stufi di poltrire sul divano potete sempre salire in camera di Bart e guardare una puntata di “Grattachecca & Fichetto!

Potete l’hack in azione nei video di Youtube qui di seguito. Buona visione!

Fonte: IFC

Impostazioni privacy