Gli sviluppatori difendono la PS4: non è solo una console per giochi indie

Data la mancanza di giochi di tripla A e l’abbondanza di giochi indie su PlayStation 4, alcuni giocatori si sono lamentati affermando che la console next gen Sony sia ormai diventata una console solamente per giochi indie.

Sicuramente è una buona cosa che uno sviluppatore indipendente possa farsi conoscere pubblicando il suo titolo sulla console di ultima generazione ma i giocatori non sono contenti di aver pagato al lancio 399€ solamente per giocare ai giochi indie.

Al momento, infatti, i titoli esclusivi PS4 sono ben pochi, e quelli in arrivo o sono ancora in fase di sviluppo o la loro uscita è stata posticipata.

A questo proposito Gamingbolt ha chiesto l’opionione dello sviluppatore indie Spry Fox  che ha recentemente portato il suo titolo “Road Not Taken” sulla console Sony.

“Chi ha prestato attenzione alla conferenza stampa di Sony all’E3 sa che ci saranno giochi di tripla che arriveranno su PS4.”

Possiamo infatti ricordare che durante il corso dell’E3 2014 per PS4 sono stati annunciati diversi giochi tra cui Ratchet & Clank, Uncharted 4, The Order 1886 e molti altri ancora. Ma purtroppo per ora, i proprietari della console next gen Sony dovranno aspettare per vedere titoli di tripla A su PS4.

Fonte: Gamingbolt

Impostazioni privacy