Goat Simulator uscirà per PS4 e PS3 ad agosto

Goat Simulator, il bizzarro titolo di Coffee Stain Studios, uscirà per PS4 e PS3 il prossimo 11 agosto. Ad annunciarlo è stato lo sviluppatore Double Eleven, che si sarebbe occupato del porting. Il debutto su console di Goat Simulator c'è stato nel mese di aprile, quando il titolo è arrivato su Xbox 360 e Xbox One.

Proprio come le versioni Xbox di Goat Simulator, i porting PlayStation supporteranno la co-op locale tramite splitscreen: due giocatori su PS3 e quattro giocatori su PS4. Le versioni per piattaforme Sony, inoltre, saranno caratterizzate dal debutto esclusivo di una modalità che Double Eleven chiama "GoatVR", un'"esperienza GoatVR simulata" che non richiede un visore per la realtà virtuale. La modalità non è ancora completa, ma pare che una prima versione sia disponibile nei porting PlayStation.

Mark South di Double Eleven avrebbe dichiarato: "Dobbiamo ancora lavorare sul collegamento di un visore ideale, ma per il momento si può godere di un'esperienza GoatVR simulata senza di esso."

FONTE: Polygon

Leave a reply