God Eater 2: Rage Burst è ora disponibile, i dettagli su come scaricare il primo capitolo

God Eater 2: Rage Burst è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC via Steam.

A distanza di tre anni dagli eventi di God Eater Resurrection, una misteriosa pioggia rossa diffonde un’epidemia mortale chiamata la Peste Nera. In assenza di cure certe, una volta contratta, la malattia provoca il decesso nel 100% dei casi.

"Preparati a diventare un membro dell’Unità Speciale “Blood” affiliata all’Organizzazione Fenrir inviata per fornire assistenza e indagare sul caso. Impara ad usare armi incredibili, sfida mostri giganteschi e collabora con uno straordinario cast di personaggi che lotta per salvare l’umanità", racconta l'editore nel comunicato fornitoci oggi.

"Impugna i God Arc, potenti armi forgiate dall’Oracle Cell e le uniche in grado di distruggere gli Aragami. I God Arc hanno diverse forme e dimensioni per adeguarsi a tutti gli stili di combattimento corpo a corpo e comprendono pesanti martelli, corte lame affilate, spadoni e grandi falci. In più, i God Arc possono trasformarsi in una serie di armi da fuoco per colpire obiettivi a lungo raggio. In God Eater 2: Rage Burst sarà possibile apprendere oltre 400 nuove Blood Art in grado di migliorare i God Arc con l’aggiunta di svariati attributi agli attacchi che daranno ai giocatori un netto vantaggio in battaglia".

Come avere God Eater: Resurrection gratis

I giocatori che acquisteranno God Eater 2: Rage Burst per PlayStation 4, PlayStation Vita o PC via Steam riceveranno un codice di download gratuito per God Eater: Resurrection che offre un centinaio di ore di gioco sviluppate intorno a una trama avvincente. Goditi la storia completa di God Eater con entrambi i giochi da oggi disponibili per tutte le piattaforme.

I giocatori che acquisteranno la versione digitale di God Eater 2: Rage Burst riceveranno subito God Eater: Resurrection. I giocatori che acquisteranno la versione fisica di God Eater 2: Rage Burst troveranno tutti i dettagli nella confezione del gioco e dovranno accedere a dlc-god-eater.com per riscattare il codice di God Eater: Resurrection. Le versioni del gioco per Playstation supportano la funzione di cross-save.

Leave a reply