God of War III: Remastered – nuove screenshot a 1080p e immagini della scatola US

In un articolo di pochi minuti fa vi abbiamo parlato di come God of War III: Remastered sembri promettente dal punto di vista della grafica e ora vogliamo mostrarvi alcune immagini che Sony Computer Entertainment America ha pubblicato da poco. Si tratta di due nuovi screenshot del gioco a 1080p e alcune immagini della confezione nella sua versione per il Nord America, ma non solo: insieme alle immagini è stata diffusa anche la descrizione ufficiale del gioco (sempre della versione americana):

Publisher: Sony Computer Entertainment America LLC
Sviluppatore: Santa Monica Studio
Piattaforma: PlayStation®4 (PS4™)
Genere: Azione-Avventura
Modalità: Single player
Data di Lancio: July 14, 2015
ESRB Rating: “M” – Mature

10_1426708689.30.15.80-20150311-0052_logo-670x377

Descrizione:

Uno dei più giochi più acclamati dell’ultima generazione, God of War III, è stato rimasterizzato facendo debuttare Kratos su PS4. God of War III Remastered porta le epiche battaglie e carneficine in vita con una grafica stupefacente, gameplay a 1080p e una trama elaborata che vede ancora una volta Kratos al centro della distruzione mentre cerca vendetta contro gli Dei che lo hanno tradito.

Ambientato nel brutale regno della mitologia greca, God of War III Remastered consente ai giocatori di assumere il ruolo di un impavido ex-guerriero spartano di nome Kratos, mentre risale passando dagli inferi alle cime del monte Olimpo per cercare la sua sanguinaria vendetta verso coloro che lo hanno tradito. Armato di una spada con due catene e una serie di altre armi e oggetti magici, Kratos deve affrontare le più temibili creature mitologiche per risolvere enigmi intricati e proseguire nella sua missione di vendetta per distruggere l’Olimpo.

God_of_War_III_Remastered_20150311214759_logo_1426708692-670x377

Caratteristiche principali:

Kratos debutta su PS4 – Con un bellissimo gameplay che ha l’obiettivo di girare a 60fps e 1080p, God of War III Remastered è pronto per la next generation e appare fantastico sui sistemi PS4. Tutti i precedenti DLC di costumi e contenuti per God of War III sono compresi nella versione Remastered.

Modalità fotografia – Questa modalità di God of War III Remastered offre ai giocatori la possibilità di utilizzare la camera e le opzioni di illuminazione in modo creativo permettendo loro di sospendere, modificare e condividere fotografie di tutti i momenti di Kratos (anche i più sanguinari).

Realismo stilizzato – I giocatori combatteranno in un mondo unico e creato meticolosamente in 3D, ora rinfrescato con l’aggiunta di tanti dettagli e migliaia di luci dinamiche e texture con una risoluzione di quattro volte superiore rispetto alla versione precedente. God of War III Remastered cattura ogni dettaglio del vendicativo Kratos con movimenti realistici dei muscoli ed espressioni facciali dettagliate.

Gameplay caratteristico di God of War – Sperimentate i combattimenti brutali, gli enigmi intricati, l’esplorazione di un mondo inquietante e un finale soddisfacente e convincente per l’epica storia di Kratos.

Storia sofisticata – La storia di God of War III è l’epica conclusione della trilogia di Kratos in Grecia. Nella conclusione epica di God of War III Kratos viene portato diretto al cuore della roccaforte di Zeus, per completare la sua missione di vendetta.

La data di uscita comunicata nella descrizione di riferisce alla versione per il Nord America; la data di lancio per l’Europa verrà comunicata prossimamente.

Fonte: dualshockers

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here