God of War Ragnarok annunciato, Kratos e Atreus stanno tornando – VIDEO

God of War Ragnarok è stato appena annunciato, il nuovo gioco di Santa Monica è realtà e arriverà su Playstation. Ecco i primi dettagli. 

God of War
God of War Ragnarok

Fuochi d’artificio quelli che ha sparato Sony durante l’evento Playstation Showcase del 9 settembre 2021, che ha dimostrato come l’azienda nipponica voglia confezionare un’esperienza indimenticabile per i propri utenti. Dopo aver perso un bel po’ di terreno a causa di qualche rinvio di troppo, dell’indecisione sul da farsi in merito al Dual
Entitlement di Horizon Forbidden West e di una conferenza Xbox all’E3 a dir poco fenomenale, ora i giochi si riaprono alla grande.

In modo assolutamente imprevisto e incredibile, infatti, Playstation ha fatto un annuncio che senza dubbio farà felici milioni e milioni di persone che non vedono l’ora di vivere nuove avventure ed esperienze uniche Dualsense alla mano.

Finalmente dopo anni di attesa Santa Monica Studios ha mostrato il nuovissimo God of War Ragnarok, La nuova avventura di Kratos e Atreus finalmente arriverà sulla console di casa Sony, per far emozionare i videogiocatori con un nuovo e incredibile viaggi. Il tema principale del gioco sarà il Ragnarok e come fare per evitarlo.

Purtroppo non è stata ufficializzata una data d’uscita per il gioco.