God of War Ragnarok, c’è finalmente una data da segnare

Se siete tra coloro che stanno aspettando con grande ansia God of War Ragnarok allora dovete assolutamente segnarvi questa data.

 God of War Ragnarok è uno dei videogiochi più attesi del mondo, con milioni di videogiocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo e rivivere, ancora una volta, le avventura del Fantasma di Sparta. Il prossimo videogioco, sequel dell’amatissimo titolo del 2018 che ha ottenuto anche il GOTY dello stesso anno, ci metterà ancora una volta nei panni di Kratos, ed insieme al giovane Atreus, che dovremo imparare a chiamare Loki, dovremo combattere l’ira degli dei norreni.

God of War Ragnarok, c’è finalmente una data da segnare

E’ molto probabile che rivedremo, in salsa vichinga, il conflitto già visto tra i titani e gli dei dell’Olimpo greco. Questa volta saranno i giganti, schiacciati ed oppressi dagli Aesir, che probabilmente si ribelleranno allo status quo. Il conflitto causerà il Ragnarok, ovvero la fine dell’universo come noi lo conosciamo, con la morta di quasi ogni essere vivente. La fine di un ciclo e l’apertura di un nuovo arco temporale.

God of War Ragnarok data da segnare sul calendario

Ebbene secondo quanto riportato da un noto leaker, Tom Henderson, c’è una data da segnare sul calendario. Purtroppo non parliamo della data d’uscita, che continua a non essere stata annunciata, ma probabilmente una data in cui verrà annunciato il giorno in cui arriverà sul mercato il titolo. Secondo la fonte di Tom Henderson, che assicura “non ha mai sbagliato un annuncio fin qui”, Playstation dovrebbe annunciare la data d’uscita di God of War Ragnarok il prossimo 30 giugno 2022.

il leak