God of War Ragnarok disponibile al preorder, ma attenzione alle edizioni

God of War Ragnarok è in questo preciso momento disponibile al preorder. Ecco tutte le informazioni ed i link utili per l’acquisto.

God of War Ragnarok è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del momento, con milioni e milioni di utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova avventura di Kratos ed Atreus. O meglio, come probabilmente dovremo imparare a chiamarlo in questo nuovo titolo, Loki.  Santa Monica Studio finalmente ha annunciato la data d’uscita del suo prossimo capolavoro, che dovrebbe finalmente spingere e anche parecchio PS5. Malgrado il titolo si cross-gen, e quindi uscirà sia su PS4 che su PS5, comunque si parla di un prodotto che dovrebbe essere di punta per tutti gli utenti che hanno una console nipponica.

God of War Ragnarok disponibile al preorder, ma attenzione alle edizioni

Dopo tanti anni dall’ultimo videogioco della saga, che nel 2018 non solo emozionò tutti ma vinse anche il premio GOTY, ora God of War racconta una nuova storia e dovrebbe essere qualcosa di veramente indimenticabile. Perché la storia che sarà narrata ci dovrebbe portare direttamente nella fase più importante, caotica e violenta della mitologia norrena: il Ragnarok. La fine di tutto.

God of War Ragnarok, c’è il preorder su Amazon

Kratos e Atreus dovrebbero avere un ruolo assolutamente centrale per quanto riguarda le vicende raccontante, di fatto dando inizio o quantomeno inasprendo in maniera netta la situazione, innescando una guerra tra gli dei e i giganti. Un qualcosa di già visto, se ci pensate, nella trilogia originale de Il Fantasma di Sparta, quando Kratos, in sella a Gaia e agli altri titani, guidò un sanguinolento assalto all’Olimpo, che finì con la morte di tutti gli dei e dell’odiato Zeus.

God of War Ragnarok

Ebbene da oggi, 15 luglio 2022, potrete finalmente preordinare il titolo. Il videogioco è in uscita per il prossimo 9 novembre 2022 e in questo senso vi consigliamo fin da subito di preordinare la vostra copia.

Clicca qui per preordinare su Amazon God of War Ragnarok per PS4 a 70.99 euro. 

Clicca qui per preordinare su Amazon God of War Ragnarok per PS5 a 80.99 euro.

Ricordiamo che se comprate la versione PS4 e un giorno vorrete giocare su PS5, sarà necessario comprare l’upgrade per ulteriori 10 euro.