La mancanza di aggiornamenti su God of War Ragnarok è preoccupante

God of War Ragnarok continua a non essere presente negli eventi Playstation, e ora il silenzio è assordante. 

L’Evento Playstation di ieri sera era un appuntamento importante, importantissimo, in cui non si poteva e non si doveva fallire. Perché è davvero tanto tempo quello passato dall’ultimo grande annuncio di Playstation, che possiamo fondamentalmente individuare a dicembre 2021, con l’ultimo grande State of Play. E nell’ultimo grande appuntamento dello scorso anno è stato anche mostrato un breve video che ha fatto vedere un po’ di gameplay e dei dettagli interessanti per il prossimo capitolo.

God of War Ragnarok 

E ora sono veramente tantissimi coloro che ora chiedono a gran voce degli aggiornamenti per quanto concerne la data d’uscita del videogioco. Perché si è sempre parlato di 2022, ma l’attesa enorme che c’è attorno al titolo sta causando dei problemi di fiducia nei confronti non solo di Santa Monica, ma anche di tutta Playstation. E l’evento del 2 giugno non ha risposto a nessuna domanda.

God of War Ragnarok, ancora silenzio

Durante l’attesissimo evento di Playstation, non c’è stato nessun grande annuncio relativo a God of War Ragnarok. Il prossimo lavoro di Santa Monica Studio è tra i titoli più attesi del mondo, specialmente tra tutti coloro che hanno una PS4 o una PS5. Perché quest’anno, tranne Horizon Forbidden West, non ci sono state tantissime esclusive Playstation tripla-A che possono giustificare l’acquisto di una PS5. Ed anche per questo il malcontento è piuttosto importante, soprattutto considerando il silenzio assordante degli ultimi mesi.

State of Play Playstation

In tanti si aspettavano potesse finalmente esserci un annuncio ufficiale, invece non c’è stato assolutamente nulla del genere. Nessun aggiornamento sulla data d’uscita, nessun gameplay, niente di niente. Per ora l’ultima comunicazione in merito al gioco è stata quella di Cody Barlog, che non dirige i lavori sul nuovo titolo della saga, che si limita a chiedere pazienza. A questo punto quella che prima era una domanda inizia ad essere una preoccupazione: God of War Ragnarok uscirà davvero nel 2022?