God of War Ragnarok uscirà con una pezzo mancante

God of War Ragnarok è il gioco dell’anno per i fan della console Sony ma da Twitter arriva una precisazione riguardo una grossa assenza nel gioco. Una assenza che sarà probabilmente colmata con una patch ma non al day one.

Non ci sono dettagli sul motivo per cui il gioco prodotto da Sony Santa Monica arrivi zoppo negli store ma il team promette di dare dettagli appena sarà possibile. Da parte dei fan le reazioni sembrano ancora piuttosto composte.

God of War Ragnarok uscirà con una pezzo mancante
God of War Ragnarok uscirà con una pezzo mancante (foto Youtube)

A mancare è una funzione che, negli ultimi anni, è diventata un must per i giochi più spettacolari e che ha dato vita a veri e propri trend sui social con gare per gli artisti migliori: la modalità foto. Se pensavate di fare i turisti dentro Ragnarok invece di vivere tutto in prima persona dovrete aspettare almeno la prima patch.

God fo War Ragnarok senza distrazioni

La modalità foto permette di scattare istantanee del gioco che si sta vivendo senza che il personaggio si metta di mezzo. Con questa modalità sono nati molti degli scatti che hanno permesso a tanti di ammirare i paesaggi di Horizon o di Elden Ring. E’ vero, è possibile anche scattare una istantanea anche con i comandi messi a disposizione della console ma non è la stessa cosa, dato che con i comandi da console il personaggio è lì proprio in mezzo allo schermo. Con quello che si è visto finora di God of War Ragnarok non fatichiamo a immaginare quanti fotoamatori virtuali fossero già pronti a raccogliere paesaggi incantati nel freddo Nord.

God of War Ragnarok uscirà con una pezzo mancante
God of War Ragnarok uscirà con una pezzo mancante (foto Twitter)

Ma Sony Santa Monica ha a quanto pare deciso di mettere in pausa la modalità foto e di non lanciare quindi il nuovo God of War completo di questa funzione. La conferma che non ci sarà, almeno non per ora, la possibilità di fare foto senza che la pelata di Kratos sia di impiccio è arrivata dall’account twitter della società che ha però assicurato che terrà tutti aggiornati.

I fan, a giudicare dai commenti, non sono troppo scontenti. Al netto di alcune emoji tristi molti in realtà apprezzano questa mancanza, ammettendo che sarà piacevole giocare senza la distrazione di dover dare la caccia all’inquadratura migliore.

Impostazioni privacy