Goldrake: ecco l’incredibile statua della Tsume!

La Tsume apre i preordini per uno dei prodotti più attesi dell’anno. Mostrato in anteprima durante la conferenza di Natale, si tratta di Grendizer (in Italia Goldrake), appartenente alla nuova linea HQS+ (High Quality Statue Plus).

Goldrake di Tsume è un prodotto incredibile che subito colpisce per la sua imponenza, parliamo infatti di ben 82 cm di altezza e 60 cm di larghezza per un diametro di 70 cm. La scala utilizzata è 1/40 per un peso totale di ben 30 kg!

Dietro questo mastodonte troviamo ancora il talentuoso Cyril Farudja sempre sotto la supervisione di Cyril Marchiol (CEO dell’azienda). Il lavoro è stato incredibile nel cercare di dare una posa e un valore alla base che svolge da diorama, infatti troviamo in quest’ultima un terreno roccioso dove ai piedi del Grendizer è posta un’astronave di Vega (MiniFO) tra le fiamme.

Il robot ha una posa di attacco, con la gamba destra alzata, mentre è pronto a sparare il suo braccio sinistro. Un’altra particolarità è vedere che dentro l’abitacolo è presente Duke Fleed (Actarus) illuminato grazie a delle luci a LED; sarà a disposizione anche un secondo busto intercambiabile, in cui impugna il Double Harken (la doppia alabarda spaziale). Da ultimo è presente anche il Double Spazer agganciabile sulla schiena.

Da ultimo vogliamo segnalare la colorazione eseguita in modo perfetto per riprodurre fedelmente i colori originali oltre a dare un senso di vissuto, effetto ch riscontriamo in particolare sulle gambe .

Il preordine di Grendizer HQS+ potrà essere eseguito direttamente dal sito ufficiale oppure presso i rivenditori specializzati fino al 4 gennaio 2016.

Il prezzo di vendita è di 1.199 € con una tiratura limitata (a oggi non confermata in termini di quantità) con una targhetta numerata in alluminio.

L’uscita è prevista per dicembre 2016.

Fonte: Nonsolohobby

 

Impostazioni privacy