Google, migliora le prestazioni dei dispositivi: il nuovo aggiornamento cambia tutto

Sta per arrivare un nuovo importante aggiornamento per quanto riguarda Google. Cosa cambierà nei suoi dispositivi?

Lasciarsi scappare un aggiornamento da parte di Google potrebbe essere un grave errore, specie perché non capita tutti i giorni di vederne uno come questo. L’importante è di rimanere informati sui prossimi miglioramenti che vengono fatti al riguardo, il che significa che non dovremo lasciarci scappare alcun tipo di informazione in merito. Per fortuna, come potreste immaginare, l’importante è non dimenticarsene.

Google viene aggiornato ancora una volta
Ci piacerà il nuovo update? – Videogiochi.com

Lo diciamo poiché sono rilevanti e non possono essere trascurati tanto facilmente, non a caso parliamo degli update trimestrali che Google tende a rilasciare per i suoi dispositivi elettronici. Quello iniziale lo abbiamo ricevuto subito e senza nessun tipo di problematica, di conseguenza è stato piuttosto veloce in generale: il rollout sta continuando anche ora. Tutto quello che dovremo fare sarà, appunto, di aspettare, con la consapevolezza che arriverà.

Update per i Google Pixel: tutto quello che c’è da sapere

E non ci saranno le classiche funzioni che tutti quanti noi conosciamo, bensì delle vere e proprie innovazioni che ci supporteranno di sicuro. Tanto per cominciare troviamo “Night Sight”, ossia una opzione che utilizza il processore Google Tensor per riuscire ad immortalare degli scatti più che perfetti in condizioni di scarsa illuminazione. Ma che altro abbiamo a disposizione, e per che tipo di device oltretutto?

Installate l'aggiornamento di Google
Finalmente arrivano delle nuove news – Videogiochi.com

L’update destinato a Pixel 6 e Pixel 6 Pro ha l’obiettivo di aumentare le prestazioni analogamente a quanto accaduto ai loro successori, per cui è un aggiornamento più che importante in tal senso. Inoltre troviamo pure il miglioramento della funzionalità della Magic Eraser, detta anche gomma magica, che come potreste immaginare è disponibile su tutti i cellulari Pixel che vengono usati adesso. Insomma, sono davvero eccezionali visto e considerato che con tutti questi strumenti difficilmente rimarremo delusi da un eventuale utilizzo.

Non manca la patch per quanto riguarda Direct My Call, accessibile da chiunque e che permette di osservare dal proprio schermo i menu con le opzioni da selezionare invece di aspettare la voce registrata. Infine, ma non per importanza, ora sarà possibile impostare un timer sui dispositivi Nest direttamente dalla schermata di blocco dei Pixel. Che ve ne pare di questi aggiornamenti? Di certo non avremo di che lamentarci adesso: ne siamo sicuri. Nel frattempo vi suggeriamo di tenervi informati su quelli che saranno i prossimi arrivi di Google.

Impostazioni privacy