Gotham Knights sarà un titolo “speciale” per il nuovo sceneggiatore

Il nuovo sceneggiatore di Gotham Knights non si nasconde ed etichetta il videogioco come un titolo “speciale”; le parole.

Il nuovo titolo dedicato a Batman sarà sicuramente rivoluzionario, perché avrà come protagonisti (invece che, come di consueto, il Cavaliere Oscuro) i membri più importanti della Bat-Famiglia.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul titolo, svelato questa estate al DC FanDome, lo sceneggiatore del videogioco WB Montreal Mitch Dyer si è recentemente aggiunto al team di sviluppo; l’entusiasmo lo ha portato a spendere parole al miele per il titolo.

Leggi anche –> DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky annuncia la sua uscita

Gotham Knights, il titolo è “speciale” per il nuovo sceneggiatore

gotham knights
Un’immagine per il videogioco (Fonte: YouTube).

Dyer ha annunciato il suo arrivo nel team di sviluppo su Twitter (post visibile in fondo all’articolo); in precedenza, ha lavorato presso Electronic Arts dove ha collaborato alla campagna per Star Wars Battlefront II e successivamente Star Wars: Squadrons.

Leggi anche –> Su DOOM arriva la mod che ricrea il primo Castlevania – VIDEO

“Il team WB Montreal è incredibile, stanno facendo qualcosa di veramente speciale” le parole di Dyer sui social media. “Non vedo l’ora che possiate sapere di più su questo gioco quando arriverà il momento.” Questo fatidico momento potrebbe arrivare presto, ovviamente per la gioia di tutti.

LINK UTILI