Gran Turismo Sport: closed beta disponibile negli USA dal 17 marzo

Sony e Polyphony Digital hanno annunciato l’inizio della fase Closed Beta di Gran Turismo Sport, prevista per il 17 marzo esclusivamente per alcuni utenti selezionati degli Stati Uniti d’America.

I fortunati prescelti potranno scegliere tra una selezione di tracciati ed auto che cambierà giorno dopo giorno. Saranno proposte, in egual misura, differenti categorie di automobili e competizioni.

Per la prima volta sarà possibile dare un’occhiata al Profilo Driver integrato in Gran Turismo Sports, caratterizzato da due indici di valutazione. Lo Sportsmanship Rating valuterà il comportamento in pista, mentre il Driver Rating la velocità del pilota.

La fase iniziale della Closed Beta partirà il 17 marzo e verrà resa disponibile gradualmente negli Stati Uniti e, almeno all’inizio, sarà possibile accedere ai server in precise fasce orarie che saranno comunicate successivamente.

Al momento, non sappiamo quando verrà estesa anche ai giocatori europei. Nel frattempo, potete già cominciare a registrarvi a questo indirizzo.

Avete già dato un’occhiata al trailer di presentazione della Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo Pininfarina.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *