Gran Turismo Sport vs Gran Turismo 6: che differenza!

Uno dei principali pregi che la serie Gran Turismo ha sempre mostrato è senza dubbio la qualità in termini di grafica: tecnicamente ogni titolo ha sempre alzato l'asticella più in alto rispetto al capitolo precedente, arrivando quasi al fotorealismo. Ma si sa, quando sembra che abbiamo raggiunto il top, viene mostrato qualcosa di migliore, di più potente: la tecnologia funziona così!

E infatti, Gran Turismo Sport è lì a mostrarci quanto sia ampio il divario tecnico tra una generazione e l'altra: in un video dell'utente YouTube SquareAlex vengono confrontati il prossimo titolo GT e l'ultimo uscito, GT6 su PS3, percorrendo lo stesso tracciato, Willow Springs.

La differenza è notevole, e quello che qualche anno fa su PS3 ci sembrava clamoroso adesso ci pare un titolo vecchio di 20 anni: tra le altre cose, è bene ricordare che GT Sport è ancora a metà dello sviluppo, quindi c'è ancora spazio per migliorarlo ulteriormente. La data di uscita è fissata per il 23 novembre, ovviamente in esclusiva PS4: per ingannare l'attesa gustatevi il video-confronto.

Fonte: Dualshockers

Leave a reply