Grand Theft Auto: guida al merchandise per gli appassionati della serie

La serie di Grand Theft Auto è la vostra preferita, la vostra camera è circondata da poster raffiguranti i protagonisti del franchise e siete in possesso di tutti i titoli della serie nelle versioni più limitate e costose…

Se vi ritrovate in almeno una di queste affermazioni allora vi interesserà sapere che Rockstar ha pensato in grande, dando vita a un vero e proprio merchandise dedicato alla serie.

I prodotti acquistabili sono molti e variano dalle guide strategiche passando per le magliette e i peluche, vi elenchiamo qui di seguito quelli più gettonati.

gta_-_v_brady_games

Siete maniaci degli achievements e giocando a GTA V volete scoprire ogni segreto? È disponibile su Amazon la guida strategica ufficiale, utile per completare il gioco al 100% senza diventare matti!

gta_-_v_vinyl

Se giocando a GTA V avete amato particolarmente la colonna sonora e quando siete in macchina siete soliti a lasciarvi andare in momenti di “tamarraggine acuta” con i finestrini abbassati e la musica a tutto volume, allora vi segnaliamo la possibilità di acquistarla. (Ovviamente non in vinile come nell’immagine, ma in comodo formato MP3!)

gta_-_chop_plush

 

Al diavolo i contenuti digitali! Voi volete una prova tangibile che dimostri il vostro amore eterno per Grand Theft Auto V! Il peluche di Chop è veramente coccoloso ma è anche abbinato a un fischietto a forma di proiettile, per ricordare sempre a tutti che i duri hanno due cuori. Dedicato a tutti quelli che si sentono un po’ Franklin durante le passeggiate con il proprio cane.

gta_-_3_kubrick

Per quanto ne sappiamo LEGO GTA non esiste, ma potete sbizzarrirvi i personaggi in miniatura di Grand Theft Auto 3, sono delle valide imitazioni!

gta_-_san_andreas_playing_cards

 

Se siete tra quelli che amano organizzare partite a Poker con gli amici vi facciano notare che esiste un set di carte e fiches di Grand Theft Auto SanAndreas. Quale miglior modo per tentare la fortuna?

Fonte: MCV

 

Impostazioni privacy