Grand Theft Auto V: contenuti esclusivi per l'acquisto del gioco anche su next gen

Rockstar ha finalmente annuciato i contenuti esclusivi che saranno disponibili per tutti i giocatori che acquisteranno nuovamente una copia di GTA V su PC e console next gen.
Al di là del bonus di pre-order, che garantirà un milione di dollari da spendere in gioco, tutti coloro in possesso di una copia del gioco sulla vecchia generazione di console avranno anche la possibilità di ottenere armi e oggetti eslusivi se giocheranno anche su PS4, Xbox One o PC.

Ecco nel dettaglio i contenuti che verranno resi disponibili:

  • Nuovi eventi e premi: nuovi eventi acadranno in tutto il mondo di gioco e completare le sfide permetterà di sbloccare nuovi veicoli tra cui una macchina corazzata e un idrovolante.
  • Omicidio Misterioso: Vestendo i panni di Michael, seguirete una scia di indizi per svelare un misterioso omicidio. La risoluzione del caso sbloccherà due filtri da applicare al gioco.
  • Nuove armi: un fucile a canne rotante e un'accetta, come brutale arma da mischia.
  • Sfida fotografica: ci sono nuove specie di animali e qualcuno dovrà pur documentarle! Vestendo i panni di Franklin, bisognerà sbloccare una serie di animali sparsi per la mappa per sbloccare uno speciale sottomarino.
  • Nuove gare automobilistiche: vinci una serie di gare per guadagnare delle Muscle Cars personalizzate.
  • Mosaici Scimmia: un misterioso artista di strada sta tappezzando la città con le sue creazioni. Rintraccia e fotografale tutte per ottenere uno speciale vestito da scimmia.
  • Nuovi veicoli e tanto altro: percorri le strade di Los Antos con il nuovo monster truck Cheval Marshall o attraversala in volo a bordo di un nuovo dirigibile.

Vi lasciamo in allegato le immagini pubblicate, ricordandovi che i giocatori in possesso di una copia del gioco su old gen potranno trasferire i loro salvataggi e personaggi su PS4, Xbox One o PC con tutti i contenuti esclusivi precedentemente ricevuti.

Fonte: rockstar

Leave a reply