Grand Theft Auto V: una mod migliora la grafica della versione PC

Nel caso in cui non siate particolarmente soddisfatti della grafica per la versione PC di Grand Theft Auto V, sappiate che c’è chi la pensa come voi e tramite una mod, è al lavoro per applicare alcuni cambiamenti estetici al titolo Rockstar.

Hayssam Keilany, giocatore appassionato già conosciuto per la sua mod “iCEnhancer” di GTA V, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, alcune immagini per una nuova modifica a cui sta lavorando che migliorerà alcuni elementi grafici relativi anche al ciclo giorno/notte.

Le modifiche introdotte rimuovono alcuni effetti di transizione che appaiono quando si cambiano i personaggi, riducono la sfuocatura di alcuni elementi di gioco e cambiano il colore di alcuni elementi. In complesso, a giudicare dalle immagini pubblicate che potete trovare qui di seguito allegate, si tratta di miglioramenti dal punto di vista estetico.

Al momento non è ancora possibile scaricare la mod ma vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del giocatore per seguire i futuri aggiornamenti.

Fonte: DSOgaming

Impostazioni privacy