Grand Theft Auto V: vendute 1 milione di copie su Steam in sole 24h

Il successo di Grand Theft Auto V è senza precedenti; il nuovo capitolo Rockstar è stato infatti il gioco più venduto finora riuscendo a totalizzare finora 45 milioni di copie tra console old e next gen.
Sembrerebbe però che siano state le recenti vendite su PC le più sbalorditive: secondo un conteggio pubblicato su Twitter da Steam Spy, in sole 24 ore Grand Theft Auto V avrebbe totalizzato 1 milione di copie vendute.

Si tratta però di un’informazione da prendere con moderazione, specialmente dal momento in cui Rockstar non ha ancora pubblicato un comunicato con inclusi tutti i dati ufficiali.

In ogni caso i numeri analizzati da Steam Spy potrebbero essere soltanto la peggiore delle ipotesi visto che riguarderebbero solamente le vendite del gioco effettuate tramite Steam, non rappresentando la somma totale dei giocatori di Grand Theft Auto V su PC.

Potete vedere il grafico pubblicato tramite la pagina di Grand Theft Auto V del sito Steam Spy, mentre in allegato vi lasciamo il tweet citato.

GTA V steam

Fonte: Dsogaming

Impostazioni privacy