Grande sorpresa in arrivo per esclusiva Playstation

Grandi notizie in arrivo per una molto attesa esclusiva PlayStation. È partito il toto scommesse riguardo quale potrebbe essere la natura di questo annuncio.

Grande sorpresa in arrivo per esclusiva Playstation
Grande sorpresa in arrivo per esclusiva Playstation (foto: Sony)

A mandare in fibrillazione Twitter è stato il team di Sloclap, i ragazzi e le ragazze che si stanno occupando per PlayStation di Sifu. Un gioco di cui però abbiamo già l’informazione più importante: la data di uscita. Per questo motivo sotto il tweet è partita una gara per cercare di strappare a chi si occupa dell’account sul social dell’uccellino azzurro qualche informazione in più. Per ora nessuno ci è riuscito.

E tra l’altro, come sempre succede, questo genere di messaggi ha anche ritirato fuori quelli che, stando ad almeno una fetta dei fan, sono i problemi che Sifu ancora mostra. Problemi che riguarderebbero proprio la data di uscita.

Sifu, notizie in arrivo dalla esclusiva PlayStation

L’account Twitter di SifuGame semplicemente scrive: “Abbiamo un grosso annuncio in arrivo ( emoticon delle fiamme) collegatevi la prossima settimana per alcune notizie entusiasmanti riguardo #SifuGame“. Questo è tutto quello che c’è e il messaggio è accompagnato da una Gif animata che raccoglie alcuni momenti di combattimento del gioco montati tra l’altro con una tecnica di match cut estremamente efficace.

Se quelli di Sloclap hanno messo tanta cura nel montare questa Gif animata possiamo solo immaginare quello che stanno facendo con il gioco completo. Veniamo quindi a quello che potrebbero dirci la prossima settimana cioè tra qualche giorno. Sappiamo che c’è già l’uscita: febbraio. Ma uscire a febbraio significa infilarsi nel momento più affollato del 2022 e, come scrive almeno un utente, potrebbe anche significare la morte per Sifu.

Sicuramente il prodotto Sloclap sa come battersi con la sua meccanica molto particolare in cui ogni volta che si muore si ricomincia ma invecchiati e allo stesso tempo allenati. Decisamente qualcosa che nei videogiochi non è ancora stata mai tentata, anche se a giudicare da quel poco che finora i ragazzi di Sloclap ci hanno fatto vedere di questa esclusiva PlayStation ricorda Batman e Sleeping Dogs. Quello che noi vogliamo vedere veramente però sono tutte e 150 le mosse riportate nel gioco e supervisionate da un vero maestro di Pak Men.

Leggi anche -> Nuovo trailer di Resident Evil terrorizza tutti – VIDEO

Leggi anche -> Skin di Battlefield 2042 fa infuriare un’intera nazione

Con tutto quello che potrebbe esserci dentro Sifu è chiaro allora che i suoi fan vogliono che il gioco abbia lo spazio che merita. Quindi per qualcuno la grande notizia sarà un altro spostamento di data (anche perché nel panorama PlayStation febbraio per esempio è il mese di Horizon) anche se c’è chi invece spera che l’esclusiva PlayStation diventi più avanti un gioco multipiattaforma.