Vi mancano una manciata di V-Bucks per comprare quella skin? Ottime notizie allora: dentro Fortnite arrivano i V-Bucks gratis.
A differenza di tanti altri giochi multiplayer come per esempio Genshin Impact, per Fortnite è davvero difficile trovarsi a parlare di momenti in cui la piattaforma di Epic Games elargisce V-Bucks gratuiti. Forse perché Epic Games non sente il bisogno di fare questi regali periodici. Ma, come succede per Genshin Impact, anche dentro Fortnite è possibile rastrellare un po’ di V-Bucks senza dover per forza permutare valuta reale in valuta di gioco.

Una notizia che piacerà a tutti quelli che spendono V-Bucks per esempio per le skin o per gli oggetti è che Epic Games ha deciso di cambiare un po’ le cose dentro Fortnite e lo fa andando a migliorare proprio i modi in cui giocatori e giocatrici possono ottenere V-Bucks gratuiti. Vediamo quello che è cambiato e che cosa può significare per le tue partite giornaliere.
Fortnite ti regala più V-Bucks gratuiti adesso, ecco come succede
In questo momento specifico l’isola più pazza di Epic Games è alle prese con l’evento dedicato ad Halloween. Un evento che andrà avanti fino al prossimo 31 ottobre. Ma, forse nella foga delle partite, neanche voi vi siete accorti di un cambiamento che è stato fatto all’interno di Fortnite.

Come per tanti altri giochi, anche Fortnite ha le cosiddette missioni giornaliere. Quelle missioni cioè che possono essere portate a compimento nell’arco di 24 ore e che poi si resettano. Queste missioni danno premi diversi ma forse finora non erano mai stati davvero accattivanti.
Il cambiamento riguarda proprio la quantità di V-Bucks gratis che si possono ottenere portando a termine la missione giornaliera di Fortnite: Salva il Mondo.
Per quelli che c’erano all’inizio, la missione giornaliera permette di raccogliere fino a 100 V-Bucks e non più solo 80. È stato così uniformato il valore delle varie ricompense che invece, prima, era diverso e variava da 25 fino a 40 V-Bucks. Adesso il valore è invece stato reso uguale per tutte le aree e questo permette di costruirsi un bel gruzzoletto di V-Bucks gratis. Giocate questo evento?
È chiaro che si tratta di una scelta che vuole premiare quelli che sono i giocatori più assidui di Fortnite. La strategia di migliorare le ricompense giornaliere ha infatti lo scopo di aumentare ulteriormente il numero di giocatori e di giocatrici che diventano degli habitué e dare loro qualche scusa in più per tornare regolarmente a giocare.
Il cambiamento permette così anche di uniformare finalmente quelli che sono i V-Bucks a disposizione del gioco con i V-Bucks che sono in vendita con i buoni che si acquistano nei negozi fisici oppure negli store online e che da tempo erano già stati arrotondati in multipli di 50. Per i giocatori e per le giocatrici si tratta comunque di una buona notizia dato che forse, ora che si possono raccogliere anche 100 V-Bucks al giorno, le skin più ambite sono un po’ più vicine.





