Genshin Impact si aggiorna ancora e il nuovo trailer ci permette di vedere da vicino il personaggio di cui ci innamoreremo.
Per Genshin Impact è di nuovo arrivato il momento di un aggiornamento. La nuova versione che è stata rilasciata a seguito delle classiche ore di stacco dei server durerà giusto il tempo di abituarci ai nuovi personaggi che saranno invece assoluti protagonisti di quello che sarà il successivo aggiornamento e che porterà la versione di Genshin Impact alla 5.8.
Ma nel frattempo occorre cominciare a prendere dimestichezza con il nuovo personaggio e soprattutto con il nuovo arco narrativo che si dipanerà.
Tutte le novità di Genshin Impact 5.7 in attesa dell’aggiornamento di luglio
HoYoverse ci ha abituato, come team di sviluppo, ad aggiornamenti che costruiscono un pezzo alla volta nuove parti di racconto, anche se siamo sempre di fronte a un titolo gacha in cui la storia passa spesso in leggero secondo piano. Ma questo non significa che non ci siano nuovi personaggi, nuove linee narrative e una nuova parte di mondo da esplorare. Quello che non è cambiato rispetto agli aggiornamenti precedenti è che per scusarsi delle ore necessarie per rilasciare l’aggiornamento sui server, HoYoverse regala Primogemme a tutti. Se non le avete ancora riscattate, le trovate nella posta.

In questa nuova avventura avremo nuovi banner che sbloccheranno, come al solito in due fasi, diversi personaggi. Nella prima fase avremo Skirk e Dahlia, mentre nella seconda fase ci saranno Mavulika e Emilie. Importantissima è poi la nuova Quest: “Lo Spazio, il Tempo e Tu”.
La Quest si aggiunge anche alla prima parte dell’avventura che riguarda proprio il nuovo personaggio Cryo, Skirk. Un personaggio che avrà poi altre avventure quando arriverà l’aggiornamento 5.8 di Genshin Impact.
Ma accanto agli aggiornamenti che riguardano la storia, i personaggi e quello che si può sbloccare dentro Genshin Impact, la versione 5.7 porta anche tutta una serie di ottimizzazioni che per esempio cambiano la gestione delle risorse da utilizzare all’interno delle Quest in un modo tale che ora garantisce uno spazio occupato in modo più intelligente.
Sono poi state migliorate le interfacce dedicate alle mappe e al manuale dei viaggiatori. Per chi volesse poi una sfida diversa dal solito c’è la nuova modalità di gioco Stygian Onslaught.
Come già accennavamo prima, all’interno di Genshin Impact arriverà poi con la versione 5.8 un ulteriore nuovo personaggio: Ineffa. Del contenuto del prossimo aggiornamento sappiamo ovviamente molto poco dato che tutto è concentrato ora sull’aggiornamento appena rilasciato.
Le speculazioni riguardo però il futuro e le caratteristiche di Ineffa hanno già messo in moto la macchina dei leaker. Una macchina dei leaker che per esempio ci sussurra che ci sarà una nuova reazione elementale che arriverà con Ineffa e che poi diventerà la caratteristica distintiva dei personaggi che arrivano da Nod-Krai: la reazione elementale lunare elettrica.