Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets annunciato da Ubisoft

Per la gioia di tutti i fan della serie animata Gravity Falls Ubisoft ha di recente annunciato il gioco Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, puzzle-platform 2D sviluppato in collaborazione con Alex Hirsch (creatore dell’omonima serie animata) con l’utilizzo del motore grafico UbiArt Framework, lo stesso usato per Rayman Legends e Child of Light.

In Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets il giocatore intepreterà Dipper e Mabel Pines, in missione alla ricerca di artifatti degli gnomi. L’utente avrà modo di passare da un personaggio all’altro durante il gioco, in modo da sfruttare le particolari abilità dei due protagonisti: Dipper ad esempio può sconfiggere facilmente i nemici quando si trova in corpo a corpo grazie all’abilità Gnome Battle Cuffs e può anche trovare indizi utilizzando la torcia, mentre Mabel può raggiungere posti elevati grazie a un particolare uncino e attaccare i nemici da lontano.

Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets sarà pubblicato in autunno per Nintendo 3DS, non conosciamo ancora una data di uscita ma in compenso possiamo mostrarvi il trailer di annuncio. Buona visione!

Fonte: siliconera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here