GTA 5: è davvero possibile entrare negli UFO?

I giocatori a caccia di segreti in GTA 5 pensano di aver fatto un passo avanti. Sembra che abbiano trovato la prova che suggerisce la possibilità di essere rapiti dagli alieni… senza l’utilizzo di trucchi o mod!

Finora, i giocatori hanno individuato quattro diversi UFO all’interno di GTA 5. Gli UFO possono illuminarsi ed emettere suoni, ma ancora non si può davvero entrare in contatto con loro. Nessuno ha scoperto un modo per pilotarli, o un modo per entrare al loro interno. Ma c’è la sensazione che questi UFO non stiano lì tanto per abbellimento, motivo per cui i “cacciatori di segreti” non si danno tregua.

L’ultima interessante scoperta risale a ieri: l’utente di Reddit trainwreck42o ha dichiarato di aver scoperto un codice in GTA 5 che riguarda il cambiamento degli interni degli UFO. Questo significa che c’è di sicuro qualcosa all’interno degli UFO. Tuttavia, per potervi accedere sembra che a) non bisogna essere feriti e b) si debba soddisfare un altro requisito misterioso. Tutto quello che si sa è che, una volta soddisfatto il requisito sconosciuto, il codice lo riconoscerà come variabile specifica (-1 o 999) e reagirà di conseguenza. Si suppone dunque che nessuno abbia soddisfatto il requisito fino a oggi.
maxresdefault (1)
L’utente trainwreck avrebbe pertanto scritto: “C’è un sacco di codice riguardante lo script UFO che non saremmo mai stati in grado di attivare e potrebbe contenere letteralmente tutto ciò che stiamo cercando. Se supponiamo di essere in grado di soddisfare i requisiti, il passo finale è quello di scoprire i punti del Monte Chilliad che ci permetteranno di essere risucchiati all’interno degli UFO.”

Dal momento in cui tale scoperta è venuta alla luce, molti giocatori di GTA 5 si stanno adoperando per capire esattamente cosa hanno bisogno di fare per attivare gli UFO. E ci sono le prime teorie riguardo a come potervi accedere. Ne riportiamo una di KuztomX, secondo cui i giocatori hanno bisogno di avvicinarsi all’oggetto volante in maniera più naturale: “Cosa succede se la variabile è rappresentata dal vostro vestito? Sappiamo che Altruist Camp è vicino agli UFO, e sono nudisti. Forse al fine di riuscire nell’impresa è necessario seguire i loro consigli ed esseri nudi per entrare negli UFO. La variabile -1 potrebbe essere data proprio dall’assenza di vestiti, una volta aver completato il gioco al 100%. Insomma, per quale motivo gli sviluppatori avrebbero dato la possibilità di essere nudi soltanto dopo aver portato a termine il titolo al 100%? In alternativa, la variabile 999 potrebbe essere data indossando la t-shirt del ‘100%’. Entrambi i costumi dimostreranno agli UFO che siete meritevoli perché avete completato tutta la storia.”

Questa è soltanto una delle teorie pervenuteci, ma ci sono un sacco di speculazioni al riguardo in questo momento. Alcuni giocatori hanno paragonato il mistero degli UFO alla caccia al megalodonte in Battlefield 4, un segreto che ha richiesto condizioni davvero specifiche per essere attivato. Ci teniamo a precisare che al momento non c’è nulla di concreto, ma è normale che un mistero del genere stuzzichi i giocatori più curiosi.

FONTE: Kotaku

Impostazioni privacy