GTA 5: fan lancia una campagna Kickstarter per costruire la casa di Michael nella realtà

Se avete giocato GTA 5 di Rockstar Games, probabilmente saprete che uno dei personaggi giocabili, Michael, possiede una tenuta piuttosto sciccosa. La casa del personaggio ha una piscina, una vasca idromassaggio, campi da tennis, un garage per due auto, tre camere da letto ed è stata progettata in stile rinascimentale spagnolo.

Ora, sebbene ci siano un sacco di palazzi altrettanto grandi e belli nel titolo, un giocatore vorrebbe ricreare la casa di Michael nella vita reale, tanto che ha deciso di lanciare una campagna Kickstarter per finanziare la villa dei suoi sogni. Egli chiede 1.670.000 € e, dato che è riuscito solo a raggiungere quota 25 €, la strada è ancora lunga.

Parlando a TheLADbible, Paul Boyle ha dichiarato: “Tutto è iniziato quando ho cominciato a giocare GTA 5 durante il periodo di Natale, con un paio di drink; ho pensato che l’unico modo per rendere migliore la visuale in prima persona sarebbe costruire realmente la casa.”

Boyle ammette che la somma richiesta è esorbitante, ma allo stesso tempo spera di essere in grado di realizzare il suo sogno, un giorno, anche se non dovesse riuscire a ottenere il finanziamento su Kickstarter. I suoi progetti prevedono la creazione della casa esattamente com’è nel gioco. Pertanto afferma: “Trovo tutta la casa progettata alla perfezione, il giardino stesso è una delle mie parti preferite, insieme alla camera di Jimmy, e mi piacerebbe ricreare il televisore fracassato. Questo è il mio primo progetto; ho una buona attenzione al dettaglio e nel ricreare oggetti, soprattutto quando si tratta di qualcosa di incredibile come questo.”

Non sappiamo quanto sia serio il progetto di Boyle, ma se avete intenzione di aiutarlo potete andare sulla pagina Kickstarter dedicata alla raccolta crowdfunding. Nel frattempo, chi è curioso di dare uno sguardo alla casa di Michael, può guardare il video seguente che offre un tour della tenuta.

FONTE: Ubergizmo

Impostazioni privacy