GTA 5: in futuro le versioni Xbox 360 e PS3 potrebbero non essere più aggiornate

Sebbene Rockstar Games sia attualmente impegnata a supportare tutte le versioni di GTA 5, comprese quelle uscite nel settembre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3, è probabile che in futuro gli aggiornamenti di gioco vengano distribuiti soltanto su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Durante una sessione Asked & Answered tenuta da Rockstar, un fan ha chiesto se il fatto che il titolo sia ora disponibile per le nuove console significhi mettere nel dimenticatoio le versioni Xbox 360 e PlayStation 3. Rockstar ha risposto "ovviamente no", portando come esempio sia Heists (di cui abbiamo visto da poco un nuovo trailer) che l'aggiornamento a tema natalizio.

Poi, il publisher avrebbe aggiunto: "Siamo molto grati alle versioni originali di GTA 5 e per questo vogliamo continuare a fornire contenuti per i giocatori Xbox 360 e PlayStation 3 il più a lungo possibile. Certo, in futuro si potrebbe arrivare a un punto in cui alcuni aggiornamenti potranno essere supportati tecnicamente solo dalle nove piattaforme, ma speriamo di poter continuare a sostenere tutte le versioni per molto tempo."

[amazon text=Per acquistare GTA 5 (Xbox One) su Amazon clicca QUI&asin=B00KXX4UWI]

FONTE: GameSpot

Leave a reply