GTA 6, la novità che farà impazzire tutti: mai successo prima d’ora

GTA 6 è pronto a proporre una grandissima novità a tutti i videogiocatori: è la prima volta, entusiasmo alle stelle.

La saga di GTA appassiona ormai da tantissimi anni milioni e milioni di videogiocatori, tanto da diventare uno dei prodotti di punta di Rockstar Games. Uscito per la prima volta nel ’97, il primo capitolo della saga principale ha dato il via ad un’era che, anno dopo anno, ha realizzato vendite da record ottenendo premi su premi.

gta 6 novità
Il nuovo titolo potrebbe introdurre grandi novità nella saga – videogiochi.com

La popolarità di GTA è aumentata in particolar modo ad inizio degli anni ‘2000, prima con l’uscita di Grand Theft Auto: Vice City (2002) e poi, due anni più tardi, con quella di San Andreas. L’ultimo videogioco è GTA V ed è uscito la bellezza di dieci anni fa esatti.

Tutti i videogiocatori aspettano dunque con ansia l’uscita di GTA VI, di cui ormai si parla da tantissimo tempo: nel corso di questi anni si sono susseguiti rumors su rumors, per un titolo pronto a far parlare di sé ancora a lungo. Stando alle ultime voci, comunque, il nuovo gioco della saga pare sia prontissimo a proporre una grande novità; ecco di cosa si tratta secondo quanto emerso.

GTA 6, la grande novità in arrivo: il nuovo titolo pronto a portare freschezza alla saga

Visto il grande interesse dei fan verso questa saga, è normale che ci sia sempre voglia di saperne di più sul nuovo titolo, anche se gli sviluppatori hanno cercato di mantenere il più possibile il riserbo su GTA 6. Alcuni dati (come riportato anche da multiplayer.it) pare siano comunque emersi e gli utenti hanno cominciato a fare le prime congetture sul web.

gta 6 novità
Rumors e attesa spasmodica per GTA 6 – videogiochi.com

Sembra infatti che questo sesto titolo della saga ospiterà una serie di eventi in gioco, incontri particolari e anche easter eggs in varie località specifiche, di cui è stata pubblicata su Twitter una lista parziale delle più interessanti. Non essendo una notizia ufficiale Rockstar Games quanto riportato restano ovviamente rumors, in attesa di scoprire se si confermeranno tali e meno.

Ciò che è certo è che i videogiocatori di tutto il mondo sono impazienti di tornare a vivere in prima persona una saga che, da più di 25 anni, continua a tenere incollate diverse generazioni alle console. Il lancio dovrebbe avvenire nel primo semestre del 2024, ma vista l’imponenza del videogioco non sorprenderebbero ritardi; quando verrà lanciato sul mercato, sarà comunque sotto i riflettori.

Impostazioni privacy