GTA Online: disponibile l’aggiornamento Last Team Standing

Vista l’uscita di GTA 5 per console next-gen e PC è normale che Rockstar voglia continuare a espandere Grand Theft Auto Online. Ecco dunque che arriva l’aggiornamento Last Team Standing, che aggiunge potenti armi, equipaggiamento tattico, funzioni per il creatore e veicoli nuovi di zecca. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

  • L’arsenale di armi disponibili potrà adesso contare sul nuovo fucile a pompa pesante (potente a breve distanza) e sul fucile da tiratore (ottimo per sparare da lontano); inoltre, dal punto di vista dell’equipaggiamento, sono stati introdotti nuovi vestiti, maschere, magliette, pantaloni e tanto altro ancora.
  • Sono state aggiunte due nuove moto: la Shitzu Hakuchou e il chopper LCC Innovation. Inoltre, l’esclusiva Lampadati Furore GT.
  • Implementata la modalità creatore Last Team Standing: adesso si potranno ideare le attività di GTA Online per questa modalità, dove due squadre si affronteranno finché una non cederà. Grazie a una nuova opzione si potranno creare partite ancora più dinamiche nelle altre modalità: ci sarà la possibilità di aggiungere i turni alle Catture e alle attività LTS; inoltre, si potrà utilizzare la nuova impostazione Arma fissa, che limiterà le armi a determinati modelli (per esempio, si potrà utilizzare soltanto il fucile a pompa pesante).

L’aggiornamento Last Team Standing di Grand Theft Auto Online potrà essere scaricato automaticamente all’avvio del gioco su una console connessa a internet.

gta-online-aggiornamento

FONTE: rockstargames.com

Impostazioni privacy