GTA Online: disponibili i nuovi aggiornamenti

Rockstar Games ha reso disponibili i nuovi aggiornamenti per GTA Online. I giocatori hanno ora la possibilità di ottenere la lussuosa auto sportiva Dewbauchee Specter e di giocare la nuova modalità competitiva Spuntanati.

La Dewbauchee Specter è una coupé sportiva a due porte. Fino al 30 gennaio Benny's concederà uno sconto del 25% sulle modifiche.

Nella modalità Spuntanati i giocatori saranno divisi in squadre da due a quattro persone e dovranno rubare e accumulare più punti possibile nel tempo prefissato. Ogni giocatore inizia la partita con un punto, sotto forma di una borsa piena di soldi: se il giocatore muore, la borsa viene abbandonata e può essere raccolta da chiunque la trovi per primo. Vince la squadra che possiede il maggior numero di borse allo scadere del tempo. Sarà possibile giocare in sette nuove mappe e fino al 30 gennaio i giocatori otterranno il doppio dei soldi e della reputazione.

Potranno usufruire del bonus anche MC e organizzazioni.

Uno sconto del 25% sarà applicato a:

  • Modifiche in veicoli custom da Benny's
  • Modifiche per garage dell'ufficio
  • Modifiche per officina personale dell'ufficio
  • Stabilimenti MC
  • Tutti i tatuaggi di Import/export

Non finisce qui: fino al 30 gennaio sarà anche attiva una gara stunt premium nel Chiliad. Arrivando tra i primi tre in questa gara da punto a punto senza collisioni si potranno vincere ricchi premi in denaro e punti RP tripli indipendentemente dalla posizione nella classifica finale. Si accede entrando nel cerchio giallo a Legion Square oppure usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco.

Dewbauchee Specter

 

Leave a reply