GTA Online incassa il doppio su PS4 rispetto a Xbox One

SuperData, agenzia di analisi molto attiva nel mercato digitale, ha svelato che GTA Online, uno dei fenomeni videoludici e commerciali di questa generazione, sta incassando il doppio su PS4 rispetto a Xbox One.

Un dato che dà la misura del successo del comparto online di Grand Theft Auto V sulla console di Sony, che non sembra essere stato replicato, o almeno non nella stessa quantità, su quella di Microsoft.

Un successo che, non stupisce, sta trattenendo Rockstar Games dal pubblicare nuovi contenuti single-player come i DLC di GTA IV per l’ultimo capitolo della serie, nonostante siano molto richiesti dagli appassionati.

Centauri, il prossimo grande aggiornamento per GTA Online, introdurrà la possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, con un massimo di 8 membri.

In arrivo tanti nuovi ruoli da ricoprire, da presidente dell’MC a prospect, e un nutritissimo elenco di nuove attività competitive e in cooperativa, oltre naturalmente a un’ampia gamma di nuove moto, nuove proprietà con tanto di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC e tanti nuovi posti in cui svolgere operazioni non proprio lecite.

Oltre a nuove opportunità per far carriera all’interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite da un formidabile MC, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo alla vastità del mondo di GTA Online.

E mentre i fedeli membri dei vari MC lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni dichiaratamente criminali, dietro l’angolo si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *