GTA Online: ora disponibili la Hijak Ruston e i veicoli speciali nel Creatore Rockstar

Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per GTA Online, la popolare componente multiplayer di Grand Theft Auto V.

A partire da oggi 21 marzo i giocatori potranno ottenere la nuova Hijak Ruston e utilizzare i Veicoli Speciali nel Creatore Rockstar.

HIJAK RUSTON

Una struttura essenziale ricoperta in fibra di carbonio rende la Hijak Ruston un concentrato di potenza leggero e compatto. Di sicuro non vincerà molti premi per la sicurezza, ma il suo telaio basso vi fa quasi toccare l'asfalto: reggetevi forte e preparatevi ad affrontare curve da infarto e tornanti da brivido. La Hijak Ruston porta un tocco di eleganza e particolarità nella categoria delle auto sportive ed è ora disponibile in GTA Online presso Legendary Motorsport.

375b30772ddc02e9c6dfdbe3e5992113db153420

VEICOLI SPECIALI ORA DISPONIBILI NEL CREATORE ROCKSTAR

Le gare stunt sono diventate ancora più adrenaliniche, ultimamente, con l'aggiornamento Veicoli speciali e abbiamo pensato di ampliare anche gli strumenti a disposizione della community di Rockstar per portare le vostre creazioni a un livello superiore. Insieme alla Rocket Voltic, alla Ruiner 2000 e al Blazer Aqua, arriva nel Creatore di gare stunt una raccolta di nuovi elementi come ostacoli, ricariche per turbo e casse esplosive, pensati per sfruttare al meglio le capacità uniche di questi veicoli. I nuovi tubi stunt psichedelici scaraventeranno i corridori in dimensioni alternative, mentre le pareti distruttibili lasceranno una scia di macerie sulla loro strada verso la vittoria.

c12e56416c549464021187a9f111fedfa59d43cf

Leave a reply