Finire GTA 5 senza subire danni? Un giocatore ci è riuscito

GTA 5 è un gioco molto vasto e dalla storia veramente lunga. Ma un giocatore è riuscito a finirlo senza subire alcun danno

GTA 5
GTA 5, un utente lo finisce senza subire danni (rockstargames.com)

Molti conoscono le caratteristiche di GTA 5 e possono affermare che non si tratta del gioco più difficile al mondo. Tuttavia riuscire a portarlo a termine senza essere colpito da nessuna pallottola è davvero un’impresa degna di nota. Solo chi ha provato il titolo sa bene quanto frequenti siano gli inseguimenti che terminano con sparatorie che, nella maggior parte dei casi, causa la morte dell’avatar nel gioco.

Un utente ha portato a termine una grande impresa, riuscendo a completare il gioco senza subire nessun tipo di danno. Tutto ciò è stato portato a termine da un giocatore il cui nickname è “UnNamedD”. Dal lontano 2013, ossia data in cui è stato lanciato per PS3 e Xbox 360, questa è la prima volta che accade una cosa del genere all’intento del quinto capitolo di Grand Theft Auto.

Leggi anche -> Meglio PS5 o Xbox Series X per Mass Effect Legendary Edition? Risponde Digital Foundry – VIDEO

Un giocatore finisce GTA 5 senza alcun danno

GTA 5
GTA 5, un utente lo finisce senza subire danni (rockstargames.com)

È stato lo stesso UnNameD stesso, per evitare che vi siano dubbi sulla sua impresa, a far notare che ha giocato GTA 5 utilizzando la mod One-Hit Knock-Out. Questa porta a 1 la vita di default dei personaggi. Si tratta quindi di una condizione in cui basta essere colpiti una sola volta per morire. Infine è bene ricordare che Grand Theft Auto 5 risulta essere disponibile per PC, Xbox One, PS4. Tra non molto il titolo può essere sfruttato anche su PS5 e Xbox Series X/S attraverso l’arrivo di una patch dedicata.

Leggi anche -> Mass Effect Legendary, glitch per crediti infiniti – VIDEO

Per questo motivo non essere ferito nemmeno una volta è un qualcosa che rappresenta una concentrazione e dedizione totale. La partita perfetta di UnNameD, viene nello specifico al quarantottesimo tentativo con una durata di ben 9 ore. Per quanto riguarda il tempo necessario per il completamento, non risulta essere un dato molto interessante anche se l’intera partita è interamente registrata e pubblicata sul canale YouTube. basta fare una breve ricerca on-line per poter visionare il video in questione. In calce all’articolo, la prima delle 3 partiti del video dell’impresa su Grand Theft Auto 5.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)