GTA V: Trevor si mette a nudo in un filmato fan-made

La nuova modalità “Rockstar Editor” di Grand Theft Auto V piace davvero tutti visto che permette di vestire i panni di un regista e dare così vita a creazioni spettacolari. Sono molte le clip interessanti e noi, già qualche giorno fa, ve ne avevamo mostrato alcune.

Era però solo una questione di tempo prima che qualche appassionato giocatore ci prendesse troppo la mano e approfittando della possibilità di spogliare i personaggi in gioco, desse vita a contenuti NSFW.

Basta infatti una veloce ricerca su Youtube per vedere filmati fan-made di Grand Theft Auto V girati “causalmente” all’interno del Vanilla Unicorn…riprendere da vicino le signorine in abiti succinti del locale sembra essere l’interesse di molti.

Sembra però che ci siamo già spinti oltre visto che il protagonista di questo video non è una prosperosa fanciulla quanto il rozzo e trascurato Trevor. Un giocatore appassionato ha infatti deciso di metterlo letteralmente a nudo…il che non è certo un bel vedere!

Questa è la storia del film che potete vedere qui di seguito:

"Trevor, dopo essersi drogato, sorprendentemente conduce una vita piuttosto equilibrata e completa di diverse forme di intrattentimento. Piuttosto lodevole, se non fosse che se ne va in giro come “mamma l’ha fatto”…

 

Fonte: Kotaku

Leave a reply