GTA V: viaggio all'interno di un UFO grazie a una mod!

Gli sviluppatori del nuovo capitolo di Grand Theft Auto hanno disseminato per la mappa di gioco una grande quantità di UFO e un giocatore appassionato della saga ha scoperto un modo per scoprire i segreti che si celano al loro interno.

Grazie alla mod “NoClip”, l'utente di Youtube CosmoEpoch, è riuscito a vedere l’interno dell’oggetto volante non identificato situato a Fort Zancudo, scoprendo così che il veicolo nasconde al suo interno persino due piloti.

Ovviamente si tratta solo di modelli 3D completati solo in parte visto che gli "alieni" non hanno un volto ma in compenso indossano entrambi una divisa! È interessante anche notare come la nave spaziale sia dotata di pareti interamente ricoperte di circuiti elettronici, probabilmente necessari per il funzionamento.

CosmoEpoch, il giocatore che ha fatto questa scoperta e che ha successivamente caricato il video su Youtube, spiega infatti che tramite la mod “noClip” è riuscito a guardare attraverso diverse costruzioni ma dopo aver esplorato l’interno di diversi UFO, sostiene che quello di Fort Zancudo è il più dettagliato e miglior realizzato.

Potete vedere il video qui di seguito pubblicato. Buona visione!

Fonte: Kotaku

Leave a reply