GTA VI in nuovi leak: sistema morale, fisica e romance molto spinte

GTA VI è stato protagonista di ulteriori leak, che stanno impazzando sul web. Si parla addirittura di un sistema morale.

La quantità di hype che sta aumentando in queste ore per GTA VI è veramente molto importante. Infatti sono sempre di più le persone che non vogliono altro che mettere le mani sul nuovissimo lavoro firmato da Rockstar, che è chiamata a superarsi e fare felici i milioni di videogiocatori attorno al mondo che non aspettano altro. Infatti ormai sono sempre più coloro che stanno iniziando a sentire che il famosissimo ed apprezzatissimo GTA V abbia fatto il suo tempo, con l’ottavo compleanno del videogioco, a settembre, che si avvicina. E ora ci sono dei nuovissimi leak che non fanno altro che spingere i fan della saga videoludica a sognare, sperando in un annuncio a sorpresa per natale magari. Le ultime novità sono davvero parecchie.

GTA VI in nuovi leak: sistema morale, fisica e romance molto spinte

GTA VI concept
GTA VI alcuni leak svelano dei dettagli (screenshot)

Parliamo certamente di leak che stanno circolando su Reddit, quindi non di notizie ufficiali filtrate da Rockstar. E gli ultimi dettagli diffusi in rete sono molto interessanti. Si parla di un GTA VI con un sistema di morale, che cambia in base alle nostre azioni e cambia l’esito di dialoghi e missioni. Inoltre si dice che l’impianto fisico estremamente curato di Red Dead Redemption 2, che avrebbe fatto da base. Inoltre è stato accennato a delle romance con alcuni personaggi del gioco, con tante scene vietate ai minori e anche spinte.

Link utili

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)