GTA VI è stato protagonista di ulteriori leak, che stanno impazzando sul web. Si parla addirittura di un sistema morale.
La quantità di hype che sta aumentando in queste ore per GTA VI è veramente molto importante. Infatti sono sempre di più le persone che non vogliono altro che mettere le mani sul nuovissimo lavoro firmato da Rockstar, che è chiamata a superarsi e fare felici i milioni di videogiocatori attorno al mondo che non aspettano altro. Infatti ormai sono sempre più coloro che stanno iniziando a sentire che il famosissimo ed apprezzatissimo GTA V abbia fatto il suo tempo, con l’ottavo compleanno del videogioco, a settembre, che si avvicina. E ora ci sono dei nuovissimi leak che non fanno altro che spingere i fan della saga videoludica a sognare, sperando in un annuncio a sorpresa per natale magari. Le ultime novità sono davvero parecchie.
Parliamo certamente di leak che stanno circolando su Reddit, quindi non di notizie ufficiali filtrate da Rockstar. E gli ultimi dettagli diffusi in rete sono molto interessanti. Si parla di un GTA VI con un sistema di morale, che cambia in base alle nostre azioni e cambia l’esito di dialoghi e missioni. Inoltre si dice che l’impianto fisico estremamente curato di Red Dead Redemption 2, che avrebbe fatto da base. Inoltre è stato accennato a delle romance con alcuni personaggi del gioco, con tante scene vietate ai minori e anche spinte.