Ecco come guardare il PlayStation Meeting in diretta

This isn’t surprising in the slightest, but it’s nice to know anyway.

Il PlayStation Meeting, l’evento dedicato al mondo PlayStation che si svolgerà il 7 settembre, verrà trasmesso online e sarà seguibile in una serie di modi.

Gli indirizzi da tenere a mente sono il PS Blog, il canale Twitch ufficiale di PlayStation e, ovviamente PlayStation.com.

Insieme all’annuncio di PlayStation 4 Slim, ci si aspetta finalmente il reveal di PS4 NEO ed alcune novità su PlayStation VR. In ogni caso, Sony ha promesso “una serie di nuovi annunci PlayStation”. L’evento si terrà a New York City e dovrebbe cominciare intorno alle 21 nel nostro fuso orario.

Anche Naughty Dog sarà presente all’evento. L’idea più comune è che lo studio californiano sia stato convocato per mostrare Uncharted 4: Fine di un Ladro aggiornato per PlayStation Neo, la nuova console del platform holder giapponese che dovrebbe portare il gioco ad un livello di dettaglio senza precedenti e alla risoluzione nativa 4K.

Qualche sognatore azzarda un The Last of Us 2, che debutterebbe per l’occasione del PlayStation Meeting e verrebbe previsto per un lancio fissato a fine 2017, proprio insieme a PlayStation Neo. Un’ipotesi al momento piuttosto debole che non trova ulteriori conferme, ma che senza dubbio accende le fantasie degli appassionati di questa serie già iconica.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *