Guida alla regione di Lentil di New Pokémon Snap – VIDEO

Un nuovo gameplay svelato mostra tutti i segreti dietro la regione di Lentil, protagonista di New Pokémon Snap.

new pokemon snap lentil
Il logo del videogioco (fonte: YouTube).

Il mondo Pokémon continua ad ampliarsi di nuove avventure e nuovi luoghi da esplorare; e mentre aspettiamo con ansia i due remake di Diamante e Perla, Diamante Lucente e Perla Splendente, nonché l’RPG open-world Leggende Pokémon Arceus, siamo pronti a tuffarci in New Pokémon Snap.

Il titolo porterà i giocatori non nei panni di un allenatore (come di consueto) bensì di un fotografo pronto ad immortalare la bellezza dei Pokémon nel loro habitat naturale; scopriamo tutto sulla regione di Lentil grazie ad un nuovo gameplay pubblicato, che trovate in fondo all’articolo.

Leggi anche –> Apple pronuncia la difesa contro Fortnite: al centro il “30% degli acquisti interni”

New Pokémon Snap, il nuovo gameplay esplora la regione di Lentil

new pokemon snap lentil
Pronti a scattare fotografie!? (fonte: YouTube).

Nintendo Japan ha pubblicato un nuovo trailer gameplay focalizzato su tutti gli aspetti di questo nuovo videogioco; la regione di Lentil viene sviscerata in ogni suo angolo, dalla storia alle varie meccaniche di gioco, passando anche per l’analisi della figura del Professor Speculux, guida in questa nuova avventura.

Nel videogioco, i giocatori osserveranno i Pokémon in espressioni o azioni inconsuete, o le loro reazioni al lancio di una mela soffice; oltre al lancio di cibo, si potranno riprodurre melodie, esplorando gli ambienti anche di notte.

Particolari oggetti introdotti le Sfere Lumina, che una volta lanciate  permettono di ottenere effetti unici luminosi se unite alle caratteristiche tipiche di un determinato esemplare. Ogni foto scattata verrà mostrata al professore, che assegnerà un punteggio da 1 a 5 stelle, e andrà ad arricchire il proprio Fotodex personale.

Leggi anche –> PES 2021, i nuovi impegni di Roma e Juventus nel campionato IQONIC

Le proprie foto saranno inoltre modificabili, in modo da avere la possibilità  di creare dei ritratti veramente unici; inoltre, cornici e sticker aggiungeranno ancora di più un tocco personale. Le foto potranno anche essere caricate online, così da condividerle con gli altri giocatori e raggiungere tantissimi voti. Appuntamento al prossimo 30 aprile, con macchina fotografica in mano pronti a scoprire la regione di Lentil!

LINK UTILI