Guild Wars 2: cambiamenti in arrivo per il 15 aprile

Guild Wars 2 sta per ricevere un corposo aggiornamento grazie al “Feature Pack” che verrà introdotto il 15 aprile 2014, come spiegato da ArenaNet in questo post pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

L’annuncio è stato dato il 20 marzo e dal giorno dell’annuncio ufficiale fino al lancio dell’update, gli sviluppatori di ArenaNet hanno promesso che pubblicheranno una serie di video, livestream, blog e articoli al fine di svelare ulteriori dettagli su tutte le novità di questo aggiornamento.

Qui sotto alcune delle caratteristiche principali di cui si è parlato:

  • Stop al costo delle riparazioni Finalmente daremo addio all’antipatico costo delle riparazioni. A quanto pare il team di sviluppatori del gioco ha deciso che era ora di eliminarlo, e a partire dal 15 aprile, l’unico costo della riparazione sarà quello del teletrasporto.
  • Riduzione delle ricompense  in moneta ottenibili da Champion ed Eventi Rovescio della medaglia sarà invece la riduzione delle ricompense monetarie ottenibili da eventi e mostri di tipo Champion. Questo, ci viene spiegato, servirà per attenuare l’inflazione che potrebbe nascere in seguito alle tante modifiche al gioco che arriveranno successivamente.
  • Cambiamenti alla Mystic Forge Anche la Mystic Forge subirà dei cambiamenti, al momento solo lievi, con una modifica a quello che potremo ottenere con le varie miscelazioni. Ulteriori e più importanti modifiche arriveranno però successivamente durante il corso dell’anno.
  • Reset dei tratti gratuito Fare un reset dei tratti non avrà più un costo e potremo cambiare la loro disposizione quando e dove vorremo senza dover pagare nulla.
  • La “WorldvsWorld Experience” (WXP) si legherà all’account Questa caratteristica a lungo attesa implementerà un nuovo sistema per il quale l’esperienza del WvW diventerà “account bound” Gli sviluppatori ci avvisano però che il 15, una volta che la patch sarà stata resa disponibile, dovremo effettuare il log in almeno una volta con ognuno dei nostri personaggi che ha già ottenuto “WXP” al fine di condividerla con tutti gli altri. Inoltre i punti spesi nelle abilità WvW subiranno un reset, cosi che possano essere nuovamente distribuiti.
  • Gli oggetti Ascended e Legendary saranno legati all’account L’ultima novità presentata riguarderà gli oggetti Legendary e Ascended, i quali ora saranno tutti “account based”. Questo vorrà dire che gli oggetti Ascended saranno ora condivisibili tra i personaggi del nostro account, mentre i Legendary continueranno ad essere scambiabili prima del loro effettivo utilizzo su un nostro personaggio.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale che racchiude tutti i post sul blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *