Guild Wars 2: modifiche al sistema PvP per renderlo più competitivo

ArenaNet ha rivelato che saranno implementati su Guild Wars 2 per modificare in maniera sostanziale la modalità PvP affinché diventi più competitiva.
L'aggiornamento in questione sarà pubblicato il 2 dicembre e includerà cambiamenti al matchmaking, al sistema di ranking e alla selezione della mappa.
Sarà inoltre implementato un sistema di "disonore" che graverà su tutti i giocatori con un impatto negativo in squadra.

I cambiamenti arrivano inoltre in un momento molto significativo per ArenaNet e Guild Wars 2 visto che il prossimo 5 dicembre, Pechino ospiterà il primo torneo mondiale dedicato al gioco.
Coloro che per varie ragioni non potranno partecipare o assistere agli incontri, potranno però seguire l'evento tramite diretta streaming su Twitch.
Queste le dichiarazioni di ArenaNet:

"Siamo molto contenti di poter offrire a tutti voi questi aggiornamenti al PvP affinchè contribuiscono a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco verso un impegno competitivo, dando modo a Guild Wars 2 di spiccare all'interno della categoria MMO. I cambiamenti in arrivo nel mese di dicembre sono uno tra i passi che faremo per rendere Guild Wars 2 un gioco competitivo, faremo crescere il PvP in modo da poter adattarsi a tutti i giocatori di tutti i tipi e per tutti i livelli di abilità."

Questo è un ottimo momento per riprendere in mano Guild Wars 2 se lo avete abbandonato o per iniziare a giocarci, ArenaNet si è sempre dimostrata in grado di svolgere un ottimo lavoro e i continui aggiornamenti e miglioramenti non fanno altro che confermare il successo del gioco.

[amazon text=Per acquistare Guild Wars 2 su Amazon clicca QUI&asin=B00F3EMMD6]

Fonte: Dualshockers

Leave a reply