H1Z1: niente abbonamento mensile per il momento

Daybreak Game Company, sviluppatore dell MMO-zombi-survival H1Z1 (disponibile su Steam tramite l’Accesso Anticipato da gennaio) vorrebbe abbracciare un modello di abbonamento mensile simile agli altri MMORPG. Secondo i piani dello sviluppatore, il passaggio a questo modello potrebbe avvenire gradualmente, ma almeno per il momento, visto che il gioco non è ancora completamente disponibile, hanno bocciato l’idea.

Tutto è nato quando gli sviluppatori hanno cercato di rendere a pagamento l’accesso alla modalità Battle Royale, dove l’accesso è limitato solo ai giocatori più forti e con un alto grado in classifica. L’idea era di rendere disponibile l’accesso alla modalità anche agli altri utenti tramite un abbonamento di trenta giorni al prezzo di 6.99 Dollari (circa 6.40 Euro).

Ovviamente questa “visione” di Daybreak è stata bocciata dagli utenti perché andava contro i principi promessi dagli sviluppatori, ovvero quelli di rendere disponibile un titolo senza alcun tipo di abbonamento.

Ecco un piccolo estratto delle dichiarazioni di John Smedley:

“Abbiamo ascoltato i vostri feedback. Sono arrivati a noi forti e chiari. Dal nostro punto di vista siamo stati molto chiari sin dal primo giorno… Ci stiamo concentrando nel risolvere bug e aggiungere sempre nuove cose e il nostro compito è quello di farvi sentire super felici di pagare per tutto questo…”

FONTE: GamingBolt

Impostazioni privacy