Half-Life 3 per Vive VR: continuano senza sosta i rumor del web

Nonostante l’arrivo di Half-Life 3 non è stato confermato, i giocatori non sembrano rassegnarsi e continuano a segnalare i tantissimi rumor sulla sua esistenza.

Inizialmente si era pensato che Half-Life 3 potesse essere il gioco di lancio per Vive VR, visore di realtà virtuale di Valve, ma questa supposizione è stata smentita dagli stessi sviluppatori.
Tuttavia non cessano le indiscrezioni che affermano il contrario: nei numerosi test per il suo dispositivo, la società sta davvero utilizzando Half-Life 3 come titolo di prova.
Anche il sito Steam Database afferma l’esistenza di nuovi rumor; qualcosa si sta muovendo in casa Valve e se per ora abbiamo solo notizie poco chiare e è solo perché l’azienda rimuove dal web quelli che sono i fatti più evidenti.

Persino un rivenditore svedese aveva di recente attivato i pre-order per Half-Life 3. Non è la prima volta che un gioco è oggetto di così tante chiacchere e supposizioni da parte degli utenti del web...ci sarà qualcosa di vero?

Sono tantissimi ormai i giocatori che chiedono a gran voce un ritorno della saga e presto arriveranno altre importanti conferenze dedicate al settore videodulico: Valve annuncerà un giorno (speriamo non troppo lontano) Half-Life 3 o resterà per sempre un sogno dei giocatori?

Fonte: masterherald

Leave a reply