Halo 5: Fucina è ora disponibile su PC Windows 10

Il team Xbox ha annunciato la disponibilità di Halo 5: Fucina per PC su Windows 10. La nuova versione di Halo permette ai più creativi, ai visionari e agli Spartans di costruire e condividere mappe, nuovi livelli e esperienze di gioco attraverso Windows 10 e Xbox One.

Questa nuova versione offre il supporto di mouse e tastiera per posizionare e manipolare gli oggetti con più precisione, una risoluzione di grafica maggiore, la possibilità di partecipare a sfide personalizzate contro fino a 16 giocatori.

Halo 5: Fucina aprirà le porte ad una esperienza di gioco innovativa e divertente dove gli appassionati potranno scaricare i livelli dalla Forge Community creati sia su Windows 10 che Xbox One, che potranno poi personalizzare e ricreare partendo da zero.

Si tratta della modalità che permette, in Halo 5: Guardians, di creare livelli da utilizzare poi per replay e partite in multiplayer online. Fucina sarà connessa alla versione Xbox One del gioco, e allo stesso modo sarà possibile caricare i livelli creati su console anche su PC.

Oggi abbiamo la possibilità di dare un’occhiata ai requisiti di sistema ufficiali:

Come potete vedere da questa immagine, Microsoft e 343 Industries stanno facendo distinzione tra requisiti raccomandati e “ultra”, con questi ultimi in grado di fornire un’esperienza a 4K e 60fps.

In tal caso avrete bisogno di una scheda grafica GeForce 980 Ti da ben 6GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *