Halo 5: Guardians - Pubblicato il primo concept art

Dopo l'annuncio ufficiale riguardante il nuovo capitolo della saga di Halo per Xbox One, il team di sviluppo 343 Industries ha pubblicato il primo concept art ufficiale, che vi lasciamo in allegato.

Al momento non sono ancora state rilasciate dichiarazione riguardanti la trama, la storia o l'ambientazione, ma proprio grazie a questo concept art ufficiale appena pubblicato è possibile farsi una prima idea a riguardo.

La prima cosa che salta all'occhio è, infatti, una costruzione tecnologica, un avamposto immerso nelle profondità di un canyon desertico.

Il team ha inoltre dichiarato che con l'annuncio di Halo 5, si è tolto un grande peso sulle spalle e che maggiori informazioni verranno svelate durante l'E3 di giugno.

Halo 5 Guardians sarà disponibile per Xbox One intorno ad autunno 2015. Il team sottolinea inoltre che il tempo impiegato finora è stato utilizzato per lavorare al meglio con la nuova console Microsoft. "Ci saranno molte soprese per tutti i giocatori appassionati della serie", ha infine concluso il team.

Continuate a seguirci perchè vi terremo tempestivamente aggiornati non appena ci saranno nuove informazioni.

Leave a reply